BEST SELLER : Bauletto a punto noccioline realizzato ad uncinetto

Se dovessi indicare la mia creazione più richiesta, sicuramente parlerei di questo bauletto, che si annovera in cima a quelle più gradite.

Effettivamente il bauletto in questione risulta molto capiente e gradevole alla vista, grazie anche alla miriade di “noccioline” di cui è composto, e che lo rendono probabilmente la creazione dalla lavorazione più complessa nel settore borse, considerando anche l’assemblaggio non proprio semplicissimo.

Il primo in assoluto realizzato un paio di anni fa prevedeva l’uso di un set in ecopelle , laterali e manici, di color marrone, che nel frattempo sarà andato fuori produzione, visto che già da un pò di mesi a questa parte riesco a trovare solo la variante in nero ( come in questo caso).

Ma sapete che vi dico? Questa combinazione mi piace ancora di più, trovo che con il beige della lavorazione si sposi alla perfezione, voi cosa ne dite?

Foderato internamente, chiusura a zip, il bauletto è irrigidito con la rete che lo rende particolarmente resistente. Misure circa cm. 35 × 25.

 

 

Patrizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *